Compilare il form per richiedere un preventivo della traduzione

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Richiedi un preventivo gratuito

I preventivi possono essere richiesti compilando il presente form o contattandoci via email con le informazioni minime necessarie (Nome, telefono, lingua sorgente, lingua destinazione, argomento, numero parole, eventuali file).
Riceverete via email un preventivo veloce con costi e tempi orientativi.
In ogni caso sarà necessario inviare il testo definitivo da tradurre per consentire ai nostri commerciali di formulare una proposta precisa.
Il lavoro verrà avviato dopo conferma e pagamento.

E' anche possibile contattarci telefonicamente +393491482304 +3908241716484 per preventivi su misura e per dare ulteriori dettagli.

Preventivo orientativo di traduzione

Potete inviarci un modello di documento da tradurre per il quale volete ricevere il preventivo, e mandarci il testo definitivo per conferma in fasi successive. Basta specificare nel testo della vostra richiesta che il documento inviato è solo un esemplare che si avvicina di molto al testo definitivo.

Richieste di preventivo per la traduzione di un sito web

Nel caso in cui sia necessario un preventivo per la traduzione di un sito web basterà indicarci il sito e le tecnologie sottostanti.E' possibile consegnare solo le traduzioni come anche la modifica diretta dei testi in html o tramite l'utilizzo del vostro CMS.

Preventivo traduzioni in più lingue

per avere un preventivo che si avvicini il più possibile alle vostre esigenze è possibile specificare nel messaggio ulteriori lingue verso le quali tradurre al fine di poter ottenere uno sconto sul costo totale.

Come viene calcolato un preventivo di traduzione

I preventivi di traduzione vengono calcolati principalmente sulla base del numero di parole oppure per cartelle (ogni 1500 battute) in base alla lingua scelta e traduttore disponibile.Nel totale conteggiato vengono inclusi anche i diversi costi di gestione.

Top